Pd: Michele Emiliano oggi e domani in Calabria

Calabria Politica

Michele Emiliano, candidato alla segretaria nazionale del Partito democratico, oggi pomeriggio e domani sarà in Calabria.

Il suo itinerario partirà alle ore 16 da Reggio Calabria, Salone delle Conferenze presso l’Associazione degli industriali, via Torrione 96, incontro con i cittadini sul tema “Nuovo meridionalismo e città metropolitane del Sud”. Intervista a cura di Raffaele Mortelliti.

Alle ore 18.30, Emiliano sarà presso il Grand Hotel Lamezia Terme, a Lamezia Terme, per l’assemblea del Comitato per Emiliano presieduta da Enzo Reda, della commissione congressuale Pd.

Domani, alle ore 11, raggiungerà la sala Biblioteca comunale di Acquaformosa (Cosenza), piazza Vincenzo Matrangolo, Michele Emiliano e Giovanni Manoccio, incontrano il “mondo dell’accoglienza”. Confronto con la comunità dei migranti e gli amministratori Sprar (Sistema di Protezione Richiedenti Asilo e Rifugiati).

Alle ore 15.30, Italiana Hotel, via Panebianco, Cosenza, ci sarà una conferenza stampa per la presentazione della Associazione “Fronte Democratico”, con il portavoce regionale Marco Ambrogio.