In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Confcommercio, eletti presidenti “Giovani” di Crotone e Catanzaro

Calabria Attualità

In una partecipata riunione, tenutasi ieri 3 aprile, nella sede di Confcommercio Calabria Centrale di Catanzaro, si è proceduto all’elezione di Giuseppe Cimini come Presidente dei Giovani Imprenditori dell’Area Territoriale di Crotone e di Marco Napoli per l’area Territoriale di Catanzaro e Confcommercio Calabria Centrale.

All’incontro non è voluto mancare Antonio Tassone, Coordinatore Regionale dei Giovani Imprenditori, che ha espresso viva soddisfazione per l’esito della votazione.

Il Presidente di Confcommercio Catanzaro, Pietro Falbo, e il Direttore di Calabria Centrale, Giovanni Ferrarelli, nel congratularsi con i neo-eletti, per le cariche conferite, e nell’augurare loro buon lavoro, hanno sottolineato l’importanza della categoria dei Giovani Imprenditori che può rafforzare l’immagine ed il ruolo dell’associazione nei confronti di tutte le piccole e medie imprese, delle Istituzioni e delle Associazioni del territorio. Sono stati inoltre eletti nel consiglio direttivo Carlo Alberto Riolo, Antonio Affidato e Marco Cimini.