Siderno, convocato in sessione ordinaria il Consiglio comunale

Calabria Politica

È stata convocata, per il 12 aprile, in sessione ordinaria di prima convocazione, la riunione del Consiglio Comunale di Siderno che avrà luogo, alle 17, nella stanza delle adunanze.

All’ordine del giorno: il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari; il Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2017. Verifica della quantità e qualità di aree, in ambito PEEP e PIP e di fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in diritto di proprietà o in un diritto di superficie.

E poi, approvazione del nuovo Regolamento per l’applicazione del canone di occupazione spazi ed aree pubbliche. Imposta Unica Comunale Iuc. Modifica al Regolamento per l’istituzione e l’applicazione della tassa comunale sui rifiuti e delle relative tariffe. Approvazione del piano finanziario e modifica delle tariffe per l’applicazione della tassa sui rifiuti (Tari) 2017. Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione 2017/2019 - Approvazione. Approvazione Bilancio di Previsione Finanziario 2017/2019. All’ottavo ed ultimo punto, interrogazioni e interpellanze.

In mancanza del numero legale l’assemblea verrà rinviata al 13 aprile alla stessa ora.