In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Asi nuoto, al via il primo Campionato di Primavera

Calabria Sport

Nuovo appuntamento col nuoto regionale Asi. Tutto pronto per la prima sessione primaverile di gare che vedrà impegnate in vasca le maggiori società natatorie calabresi aderenti all’Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).

Circa trecento gli atleti che domenica 2 aprile, presso la piscina comunale di Vibo Valentia, tenteranno di realizzare i migliori tempi che, nella fase successiva, quella finale, varranno per vincere il titolo di campione di primavera. Al termine della seconda tappa infatti verrà stilata la classifica definitiva che, sulla base dei tempi delle due sessioni primaverili, porterà a decretare i vincitori dei tre campionati: esordienti, di categoria e master.

La formula dunque è quella ormai collaudata e perfettamente messa in piedi da tutto lo staff del nuoto regionale, coordinato da Giuseppe Gangemi.

“Sport, competizione, aggregazione e, soprattutto, divertimento, sono gli ingredienti alla base dello spirito della manifestazione – spiega Gangemi - che uniti all’impegno e alla passione che tutto il mio staff mette nell’organizzare le varie tappe, danno vita ad un evento di successo che coinvolge grandi e piccini insieme alle loro famiglie, in un clima di gioiosa convivialità ”.

Anche in questa occasione iscrizioni e risultati saranno disponibili, in tempo reale, sul web, attraverso il portale www.nuotosprint.it.

LE SOCIETÀ PARTECIPANTI: Akheilos Nuoto, Andrea Maria Nuoto, Fondazione Marino, Gymnasium M.C.F Cittanova, Hipponion Nuoto, Olimpo Blu, Sporting Club Ardore, Sporting Club Calabria, Swim G Thrylos Nuoto, Ym Kaulon e Wellness Center La Pace.