Tennistavolo, il Castrovillari batte il Catanzaro e vola in Serie B

Cosenza Sport

Il Tennistavolo Castrovillari si è aggiudicato il penultimo incontro di campionato contro il Catanzaro per 5 a 4 e acciuffa la promozione in serie B. Tre i punti che sono stati conquistati da Antonio Corrado e due da Luca Lombardi.

La squadra di Catanzaro - i suoi due punti della bandiera sono stati segnati da Martino e Raso – si è battuta correttamente fino alla fine, dimostrando la volontà dei grandi giocatori che li ha sempre contraddistinti.

Una promozione conquistata a suon di vittorie, ben 12 su 13. ad una giornata dalla conclusione del campionato. Certamente capitan Eros Perri, Antonio Corrado e Luca Lombardi, sono risultati i più forti di questo girone Q della C1 nazionale sbaragliando tutti gli avversari che si presentavano domenica dopo domenica.

Una cavalcata inarrestabile quella dei tre giocatori casttrovillaresi. I complimenti alla società sportiva e al presidente Giuseppe De Gaio sono arrivati da Luigi Filpo, presidente della Polisportiva cittadina che ha salutato con grande emozione questa nuova promozione che arriva nel giro di pochi anni, segno distintivo della qualità e della preparazione degli atleti del tennis tavolo.