Lavori sull’autostrada Mediterranea, limitazioni al traffico

Calabria Infrastrutture

A causa dei lavori per la nuova pavimentazione lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo”, a partire da lunedì 27 marzo si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare in provincia di Cosenza. Nel dettaglio, fino al prossimo 30 aprile, in funzione dell’avanzamento dell’intervento, sarà in vigore il restringimento della carreggiata nord, in tratti saltuari in corrispondenza dei territori comunali di Torano Castello, Bisignano, Lattarico e Montalto Uffugo.

Inoltre, per il prosieguo dei lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici delle gallerie ‘San Giuseppe’ e ‘La Motta’, è prorogata fino al prossimo 12 aprile l’interdizione al traffico della carreggiata sud tra i territori comunali di Sant’Onofrio, Vazzano e Soriano Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

Il traffico veicolare è disposto a doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord, in configurazione provvisoria di cantiere. All’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.