Football Americano. Achei: pronti alla sfida contro i Campioni d’Italia

Crotone Sport

L'obiettivo è nel mirino. Il momento si avvicina. Un banco di prova importante per gli Achei che domenica 26 marzo affronteranno gli Sharks Palermo, squadra imbattuta e campione d'Italia in carica. Tutti concentrati i ragazzi dei coach Caruso, Di Lorenzo e Bishop, che daranno il massimo in campo, senza risparmiarsi.

“Un grande team molto tecnico e degno del titolo della scorsa stagione … sono stato con coach Tim a Palermo la scorsa domenica per fare scouting e devo dire … temibili ... ma abbiamo lavorato troppo, sudato e sacrificato tutto per lavorare bene. Non cambierei nessuno dei miei ragazzi con il migliore dei loro player! Che vinca il migliore" commento coach Caruso, defensive coordinator.

Parole importanti e significative anche quelle del coach Di Lorenzo, offensive coordinator: "Un match importante, di spessore, i campioni uscenti del super bowl di III divisione 2016, la vera sfida. Sono ottimista e credo nei miei ragazzi nel coaching staff e nella dirigenza".

Carico e determinato il capitano della difesa Francesco Perri: "La grande prova! Quest'anno con l'arrivo di coach Tim e gli ormai onnipresenti coach's Ciccio e Giorgio, abbiamo ritrovato un bel team, tecnico e soprattutto unito. Quella di domenica per noi è una grande sfida, con un grande squadra del calibro degli Sharks possiamo misurare le nostre forze e miglioramenti. Abbiamo preparato tutto, e noi siamo pronti per questa battaglia.".

I ragazzi saranno accompagnati dall'inno ufficiale "Never Give Up" della I Like It Project, disponibile da oggi su Youtube, che ha saputo fotografare le emozioni, i sentimenti, la carica del team crotonese in un brano elettrico, adrenalinico, stupefacente. Domenica è dietro l'angolo. Bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo. Una cosa è sicura: gli Achei non si tireranno indietro.