Furto e minaccia, tre denunce nel cosentino

Cosenza Cronaca

Furto aggravato e minaccia, con queste accuse in tre sono stati denunciati dai carabinieri di Rende - durante i consueti controlli nell’are di competenza svolti nella giornata di ieri - e che, tra l’altro, hanno segnalato alla prefettura anche un assuntore di stupefacenti.

In dettaglio, i militari della stazione San Pietro in Guarano hanno deferito in stato di libertà due persone accusati di aver derubato un negozio di casalinghi di Corso Mazzini a Cosenza: si tratta di un 27enne di Rogliano che ha trafugato diversi “set di posate” (del valore di circa 150 euro) e di un 53enne bruzio che ha portato via invece alcuni “ceppi e coltelli” (per un valore complessivo di circa 100euro).

A Montalto Uffugo, è stato poi denunciato un 62enne del posto che, agli inizi del mese di marzo, dapprima avrebbe minacciato l’ex socio in affari, e poi avrebbe continuato a molestarlo presentandosi spesso davanti la sua attività commerciale. A Rende infine, è stato segnalato un 38enne di Luzzi trovato con un grammo di cocaina.