Pd Presila: domani il Comizio “Le Ragioni del SI’ al Comune Unico”

Cosenza Attualità

Giovedì 23 Marzo alle ore 18:00 presso la piazza Juri Gagarin di Pedace si terrà un pubblico comizio del Partito Democratico della Presila cosentina dal titolo: “Le Ragioni del SI’ al Comune Unico”.

Il Partito Democratico della Presila chiude la propria campagna referendaria in piazza, tra la gente, dopo due mesi di impegno politico da parte dei militanti, dirigenti e delle figure istituzionali del PD Presila atto a sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza del votare SI per dar vita a questa nuova e grande opportunità istituzionale che ci sarà con l’avvento del comune unico.

Alla manifestazione di chiusura parteciperanno i segretari di circolo delle cinque sezioni PD interessate al processo della fusione, i sindaci del Partito Democratico Marco Oliverio, Andrea Parise ed Ippolito Morrone, l’ex sindaco Bice Valente ed il capogruppo di minoranza Salvatore Morrone. In più saranno presenti il segretario provinciale dei Giovani Democratici Michele Rizzuti ed il neo-eletto consigliere provinciale PD Felice D’Alessandro, sindaco di Rovito.

Concludono la manifestazione il consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea ed il segretario provinciale del PD Cosenza Luigi Guglielmelli.