In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Bianchi: “Arresto Vottari gran bel segnale. Lotta Stato è incessante”

Calabria Attualità
23 notizie correlate

L’arresto del boss della ‘Ndrangheta Sandro Vottari, originario proprio di Locri, all’indomani della manifestazione contro le Mafie è un gran bel segnale. La lotta dello Stato e delle istituzioni continua incessante per sradicare la criminalità organizzata che impedisce lo sviluppo economico e sociale dei territori”. A dirlo è Dorina Bianchi, sottosegretario al Turismo e deputato calabrese di Alternativa Popolare.

“I carabinieri di Reggio Calabria e gli inquirenti – aggiunge – hanno fatto un gran bel lavoro assicurando alla giustizia un boss della malavita e decapitando l’ennesima cosca. L’arresto di Vottari insieme ad altri arresti, da ultimo quello di Pesce, è stata un’ulteriore operazione di successo nell’azione di repressione e prevenzione del fenomeno mafioso grazie alla collaborazione tra le istituzioni”.