Granato (M5S): persi 200 mila euro per il polo museale, “politica incompetente”

Catanzaro Politica

"La perdita dei 200 mila euro destinati alla creazione di un polo museale dedicato agli strumenti musicali è l’ennesimo segnale inconfutabile dell’incompetenza della politica cittadina".

Ad affermarlo è Bianca Laura Granato, la candidata a Sindaco di Catanzaro per la lista che otterrà la certificazione del M5S. "L’amministrazione comunale – aggiunge la Granato - è così impegnata ad organizzare eventi di pura propaganda ed inaugurazioni in giro per la città, che ha dimenticato di fare la vera politica chiedendo al consiglio comunale di ratificare la delibera che avrebbe dato al Comune la possibilità di accedere a fondi importanti che, tra le altre cose, avrebbero potuto rilanciare l’attività del conservatorio. Nel frattempo continuano gli ‘eventi-spot’ del Sindaco Abramo, che è diventato un tagliatore seriale di nastri".

La candidata in pectore del M5s continua: "La vecchia politica non ha ancora compreso che i cittadini oggi hanno una consapevolezza diversa da qualche anno fa e che, soprattutto, hanno un’alternativa credibile nel Movimento 5 Stelle. Abramo può tranquillamente smettere di affrettarsi a rimettere in sesto le periferie e ad inaugurare cantieri, la campanella è già suonata e la sua ora è finita a prescindere. Il suo atteggiamento attuale non gli consentirà di recuperare consensi, farà solo in modo che possa perderne altri".

"L'effettivo disinteresse dell'amministrazione comunale per lo sviluppo della città in settori liberi da ogni intervento di natura privatistica – conclude Granato – è ormai sotto gli occhi di tutti. I cittadini premieranno il lavoro di chi, come noi, ha proposte concrete per risollevare questa città. Catanzaro è stanca di assistere alla propaganda di chi l’ha trascinata a diventare una città poco vivibile e senza alcuna prospettiva futura".