Il Pd Pedace dice Sì al Comune Unico, comizio per spiegare le sue ragioni

Cosenza Politica

Giovedi 23 Marzo alle 18, presso piazza Juri Gagarin di Pedace, si terrà un comizio pubblico del Partito Democratico della Presila cosentina dal titolo “Le Ragioni del Sì al Comune Unico”.

Il comizio di chiusura del Ps sancisce la fine della campagna referendaria durata due mesi e nella quale i dirigenti e le figure istituzionali dei dem della Presila hanno svolto parte attiva sensibilizzando la cittadinanza sull’importanza del votare Sì “per dar vita – affermano - a questa nuova e grande opportunità istituzionale con l’avvento del comune unico”.

Alla manifestazione parteciperanno i segretari di circolo delle cinque sezioni PD interessate al processo della fusione, i sindaci del Partito democratico Marco Oliverio, Andrea Parise ed Ippolito Morrone, l’ex sindaco Bice Valente ed il capogruppo di minoranza Salvatore Morrone, il segretario provinciale dei Giovani Democratici Michele Rizzuti ed il consigliere provinciale PD Felice D’Alessandro.

Concludono il consigliere regionale Giuseppe Giudiceandrea ed il segretario provinciale del PD Cosenza Luigi Guglielmelli.