In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Crotone-Fiorentina: 24enne catanzarese sferra un pugno ad uno steward, arrestato

Crotone Cronaca

Un 24 enne catanzarese, C.S., è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Crotone al termine dell’incontro di calcio tra la formazione pitagorica e la Fiorentina”.

Il giovane, sostenitore della squadra ospite, avrebbe sferrato un pugno al viso di uno steward che tentava di farlo desistere dall’intento di uscire dal settore riservato ai tifosi ospiti. Secondo alcune informazioni trapelate, l’arrestato avrebbe avuto anche alcune discussioni non proprio amichevoli con alcuni addetti di un bar dello stadio.

Dopo le formalità di rito, il P.M. di turno ha disposto per lui gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. Nei confronti del 24enne sono state inoltre attivate le procedure per l’emissione di un provvedimento di Daspo.