In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Locri. Giornata delle vittime di mafia, la Cgil Calabria c’è

Calabria Attualità

La CGIL Calabria sarà presente alla manifestazione nazionale che si svolgerà a Locri il prossimo 21 Marzo in occasione della XXII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafia.

“La lotta per l’affermazione della legalità è un'urgenza, è un valore capace di risollevare è una garanzia che non vuole promesse disattese, è l'unica certezza capace di cambiare davvero le cose” affermano dal sindacato regionale aggiungendo che in Calabria “l'urgenza viene evidenziata dalle cronache giornaliere che sottolineano in tutte la loro drammaticità i fenomeni illegali che di fatto costituiscono una vera e propria zavorra per la nostra economia e il nostro futuro. In un contesto pervaso da illegalità e malaffare si riducono, sensibilmente, i margini di contrattazione facendo venire meno diritti e tutele per tutti”.

La CGIL parteciperà con delegazioni provenienti da tutte le Camere del Lavoro della Regione.