In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Referendum, Fitto: “Cdx lavori per battere Ggil”

Calabria Attualità

"Sono stati convocati i referendum sul lavoro. Vale per il lavoro parlamentare da qui ad allora, e vale per la consultazione popolare: occorre che il centrodestra lavori senza ambiguità (al di là della tattica elettorale: astensione o comitato per il no) per battere la posizione della Cgil.” Lo rende noto il leader di Direzione Italia, Raffaele Fitto.

“La Cgil – prosegue Fitto - ha tutto il diritto di fare la sua campagna: ma si tratta, appunto, della sua campagna. Sarebbe surreale se il centrodestra offrisse una sponda. La nostra campagna dovrebbe essere un'altra, di segno opposto. Domenica prossima - conclude - sarà l'anniversario della morte di Marco Biagi: occorre onorare la sua memoria non solo il 19 marzo, ma proseguendo sulla sua linea".