In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Bilardi (Ap-Ncd): 200 lavoratori in attesa, Scura e Mauro diano risposte

Calabria Salute
Giovanni Bilardi

"Ci sono oltre 200 unità del comparto amministrativo in servizio presso l'Asp di Cosenza che aspettano di essere stabilizzati e le pratiche, secondo il DPCM del 6 marzo 2015, vanno chiuse entro il 31 dicembre 2018: invece che litigare Scura e Mauro diano risposte".

Lo afferma in una nota il senatore Giovanni Bilardi, di Ap-Ncd dicendosi stufo di liti e pretendendo risposte. “Questo personale – dice Bilardi - è inserito nella spesa storica dell'Asp per cui le procedure vanno avviate. Scura è al corrente della presenza massiccia di questi operatori del comparto?” Si chiede allora il senatore domandandosi anche “quant'altra gente è precaria ma non risulta nel programma triennale? Ci diano risposte serie perché altrimenti - conclude - ci rivolgeremo alla Lorenzin e alle istituzioni deputate al controllo degli atti ad ogni livello".