In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

42enne uccisa a Cirò Marina, l’autopsia: “Colpita con ferocia, morte lenta”

Crotone Cronaca
Antonella Lettieri

L’esame autoptico effettuato sul corpo di Antonella Lettieri, 42enne uccisa nel giorno della Festa della Donna a Cirò Marina, ha stabilito che la donna è stata colpita ripetutamente con particolare ferocia e con l'intento di uccidere.

Secondo le informazioni trapelate, l’assassino si sarebbe infatti accanito sulla vittima anche quando, dopo i primi colpi, è finita a terra, ed avrebbe utilizzato una o più armi, ma certamente una con la lama affilata, sferrando furiosamente diversi colpi sulla testa e sul tronco e attingendo organi vitali.

Da quanto sarebbe emerso dall'autopsia, svolta nell'obitorio dell'ospedale di Crotone, Lettieri non sarebbe morta subito e avrebbe anzi tentato di difendersi dall'aggressione mortale sferrata con il corpo contundente che l'assassino deve aver portato via dal luogo del delitto.