In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Incidente sulla statale 18: 33enne muore nell’impatto, grave la moglie incinta

Cosenza Cronaca

Continua la scia di sangue sulle strade della Calabria. Appena ieri una donna di 49 anni è rimasta vittima dell’ennesimo incidente stradale e oggi si registra, nel cosentino, il decesso di un’altra persona, un 33 enne di Paola, Vito Sciammarella, deceduto a seguito di un sinistro verificatosi stanotte sulla statale 18, nei pressi di Cetraro.

L’impatto ha coinvolto tre autovetture: il 33enne viaggiava su una di queste insieme alla moglie incinta, V.S., che è rimasta ferita in modo grave ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, dov’è attualmente ricoverata.

Ferite anche altre due persone, gli occupanti delle altre auto: P.L. e S.G., entrambi di Cetraro e ora ricoverati anche loro nel nosocomio del capoluogo. Il secondo, tra l’altro, è stato sottoposto ad un intervento urgente e si trova nel reparto di rianimazione.

Il sinistro è avvenuto su un lungo rettilineo della statale. Ancora in fase di accertamento le cause e l’esatta dinamica che ha visto impattare una Renault Clio, un’Opel Corsa e una Peugeot.

Sul posto sono subito intervenuti la Polizia stradale di Paola, i Vigili del fuoco e sanitari del 118: le condizioni del 33enne erano però apparse da subito critiche. Estratto dalle lamiere con una fiamma ossidrica è deceduto poco dopo a causa delle ferite.