In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Forza Italia, gazebi in piazza contro la legge sulla sicurezza

Calabria Politica

Da ieri e fino a domani, Forza Italia Calabria è impegnata in tutte le città per informare i cittadini sul decreto sicurezza in discussione alle Camere. Banchetti sono stati organizzati a Reggio Calabria, Catanzaro, Vibo Valentia, Paola, Castrovillari, Cassano, Gioia Tauro,Taurianova, Cittanova, Rosarno, Rombiolo, Zambrone, Vibo Marina, Soriano, Roccella Jonica, Siderno, Bagnara, Gerace, Stilo, Portigliola e in tantissimo altri centri.

Impegnati in prima linea i dirigenti, i parlamentari e i consiglieri regionali, provinciali e comunali. Oggi alle 17, in Piazza Undici Settembre a Cosenza, ci saranno i due parlamentari calabresi, la coordinatrice Jole Santelli e Roberto Occhiuto.

"È una giusta protesta - dice Jole Santelli - contro un decreto manifesto che non assegna ruoli e risorse certe per fronteggiare la microcriminalità e che crea solo confusione. Forza Italia Calabria è attiva con tutte le sue componenti, ivi compresa l'organizzazione giovanile, per venire incontro alle esigenze di sicurezza dei cittadini e delle stesse forze dell'ordine, il cui straordinario impegno non è valorizzato da politiche governative coerenti”.

Le nostre proposte come l'introduzione dei poliziotti di quartiere -aggiunge Santelli - sono lineari e in linea con i bisogno della popolazione e delle forze di polizia, che meritano rispetto e garanzie precise e non provvedimenti spot".