Controlli serrati della Questura, denunce e segnalazioni a Crotone

Crotone Cronaca

Si sono rivelati proficui i servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della Provincia di Crotone, Claudio Sanfilippo: il bilancio complessivo è di una persona denunciata, 14 quelle controllato perché sottoposte a misura restrittiva, identificate altre 83 e verificati 40 veicoli; eseguite poi quattro perquisizioni ed un controllo amministrativo presso esercizi pubblici.

Nella giornata del 9 marzo, personale della Squadra Volanti ha denunciato in stato di libertà, S.L., crotonese di 42 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Nella mattinata del 5 marzo, invece, deferito un 25enne, C.P., nato in Brasile ma residente nel capoluogo, per resistenza a pubblico ufficiale. Nella stessa circostanza, l’uomo è stato segnalato al Prefetto come assuntore di droga dopo essere stati con poco meno di mezzo grammo di cocaina e altrettanto di marijuana.

Nel pomeriggio del 6 marzo, deferito per violazione delle prescrizioni derivanti dalla Sorveglianza Speciale, D.B.A., crotonese di 47 anni. L’8 marzo denunciato G.F., crotonese 26enne, per minaccia a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale. Nello stesso giorno segnalato al Prefetto, F.G., crotonese di 28 anni come assuntore di stupefacente.

Il 9 marzo, la denuncia è scattata invece per N.M.M., 21 del posto accusato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Nella tarda serata ieri, infine, segnalato al Prefetto come assuntore di droga, C.G., crotonese di 46 anni trovato in possesso di un grammo di cocaina.