In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Federcaccia Calabria, Gennaro Giuffrè eletto presidente regionale

Calabria Attualità

Il Consiglio Regionale della Federazione Italiana della Caccia, alla presenza del Presidente Nazionale Gianluca Dall’Olio, ha eletto alla carica di presidente regionale, Giuseppe Giordano, già componente del Consiglio e che succede a Gennaro Giuffrè, improvvisamente e prematuramente scomparso lo scorso fine gennaio lasciando un vuoto nel panorama venatorio nazionale.

Il neoeletto presidente, nel discorso di insediamento, ha ringraziato tutta la dirigenza di Federcaccia Calabria per la fiducia accordatagli, affermando che si avvierà al “gravoso compito, lavorando nel segno e nella continuità di azione e valori di Gennaro Giuffrè”.

Giuffrè ha poi esortato il Consiglio, i Presidenti e le sezioni provinciali e comunali, le associazioni settoriali, il settore agonistico e l’intera base associativa a “lavorare con unità di intenti ed obiettivi, nello spirito di condivisione, con il quale si è sempre riconosciuta e caratterizzata Federcaccia Calabria”.