In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Il governatore all’ITB di Berlino: Calabria meta turistica “ambita”

Calabria Attualità

Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, ha partecipato a Berlino alla ITB, la fiera internazionale del turismo. “Abbiamo potuto constatare – ha affermato lo stesso governatore - quanto sia in crescita l'attenzione verso la Calabria come meta turistica. Dopo il New York Times Travel Show di New York – ha aggiunto - anche Berlino è una nuova occasione internazionale che conferma che qualcosa si muove positivamente e che il vento sta cambiando favorevolmente”.

“Il lavoro che stiamo portando avanti per valorizzare la sinergia tra agroalimentare, turismo, patrimonio culturale e artigianato è fondamentale. Per questo – ha concludo Oliverio - l'incontro con il ministro Franceschini e con Oscar Farinetti e le altre Regioni a Berlino è stato importante. La Calabria con le sue proposte e le sue peculiarità ha saputo proporsi e porsi al centro di una attenzione larga”.