Giuseppe Melissi riconfermato nella Giunta del Coni Calabria

Calabria Sport

Ancora una conferma per Giuseppe Melissi a cui, solo qualche mese fa, veniva rinnovato il mandato come presidente regionale dell’Asi Calabria a seguito del Congresso svoltosi a Reggio Calabria. Nei giorni scorsi un nuova soddisfazione, la conferma per un altro quadriennio (2016-2020) nella Giunta del Coni Calabria.

Candidato nella lista degli Eps, con ampissima maggioranza (36 voti contro i 4 e 1 degli altri due candidati), Melissi viene rieletto nell’esecutivo del più importante Ente sportivo calabrese, guidato dal Presidente Maurizio Condipodero. Ricomincia e si rinnova il cammino, dunque, verso la promozione e la tutela dello sport e degli alti valori che questo incarna.

Un buon lavoro di squadra, i tanti obiettivi portati a compimento, la passione e la dedizione verso la pratica sportiva sono gli ingredienti che hanno consentito il rinnovo della fiducia nei confronti di Melissi e di altri componenti dell’esecutivo.

“Sono soddisfatto del risultato – sono state le parole di Melissi – e della fiducia accordatami. Si riparte per la realizzazione di tanti altri obiettivi che hanno come comune denominatore la crescita della Calabria sportiva”.