Trovato con quattro chili di mariujana, arrestato

Reggio Calabria Cronaca

Nella serata di ieri, nella frazione San Martino di Taurianova, i Carabinieri della Stazione locale, agli ordini del Maresciallo Luca Caponnetto, hanno arrestato un 31enne (G.G.) del posto, in flagranza di reato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Dopo una perquisizione personale, i carabinieri hanno rinvenuto oltre due chili di marijuana, suddivisa in 32 confezioni sottovuoto, all'interno di una valigia che l'uomo portava con se. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati sequestrati altri 1,7 kg di marijuana e del materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Proseguono, intanto, i servizi sul territorio disposti dal Comando Provinciale dell’Arma di Reggio Calabria nelle aree più sensibili della Provincia ed in modo particolare nella Piana di Gioia Tauro. Numerosi i controlli e le perquisizioni che hanno interessato il territorio della Compagnia di Taurianova, diretta dal Capitano Marco Barone, con l’impiego di alcune componenti operative dislocate in zona.