Quinta vittoria consecutiva per la Rari Nantes

Crotone Sport

Quinta vittoria consecutiva per l’under 20 della Rari Nantes Auditore che si impone anche sulla squadra del Master Valenzano con un risultato che non ammette repliche. Un di 16-5 che esprime in pieno le qualità del gruppo crotonese che annovera in squadra atleti che disputano anche la Serie “B” Nazionale. Troppo evidente infatti la differenza tra le due compagini in campo.

Vittoria quindi ineccepibile e primato in classifica meritato per i giovani campioni di Mister Arcuri. I Pitagorici hanno infatti dominato per tutto il match lasciando spazio agli avversari solo nel secondo tempo. Un Crotone che sta dimostrando di essere sempre più il padrone di questo campionato. Ultimo incontro del Girone B domenica 12 Marzo a Crotone contro il Putignano.

Rari Nantes “Auditore” Crotone – Master Valenzano 16-5 (6-0; 3-3; 6-1; 1-0); Rari Nantes Auditore: Sibilla, Bellasai (1), Amatruda (2), Fusto (2), Candigliota G., Ciligot (1), Riganello (2), Chiodo (4), Labonia, Lucanto, Pacenza, Cavallaro (2). Master Valenzano: Tangorra, De Bellis (2), Pizzutelli (2), Tinella, Sorrento, Mazzilli, Giganti, De Gioia (1), Caringella, Cardano, Susca, Roppo; arbitro: Prezioso da Cosenza.