In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nominati i Presidenti delle Fondazioni per la valorizzazione delle lingue delle minoranze

Calabria Attualità

Il Presidente della Regione Mario Oliverio ha nominato, con proprio Decreto, i Presidenti delle tre Fondazioni, istituite secondo le “Norme per la tutela e la valorizzazione della lingua e del patrimonio delle minoranze linguistiche e storiche di Calabria”. Presidente della Fondazione denominata “Istituto regionale per la Comunità Arbereshe di Calabria”, con sede a San Demetrio Corone, è stato nominato Ferdinando Nociti.

Presidente della Fondazione denominata “Istituto regionale per la Comunità Greca di Calabria”, con sede a Bova Marina, è stato nominato Santo Monorchio. Presidente della Fondazione denominata “Istituto regionale per la Comunità Occitana di Calabria”, con sede a Guardia Piemontese, è stato nominato Vincenzo Rocchetti. Le nomine hanno durata triennale.