In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Due incidenti stradali: un morto e sei feriti nel reggino, a Vibo grave una 20enne

Calabria Cronaca

Un morto e sei feriti nel reggino (uno grave), una ragazza in prognosi riservata nel vibonese. È questo il triste bilancio di una domenica di fine febbraio sulle strade calabresi che, ancora una volta, si tingono di rosso sangue.

L’incidente più grave quello avvenuto stamani a Locri, in contrada Riposo, esattamente in via Cusmano, angolo via Verga, dove lo scontro tra una Bmw e una Fiat Panda ha convolto una terza vettura, una Fiat Punto, nella quale quattro persone sono rimaste incastrate ed i soccorritori hanno dovuto estrali dalle lamiere contorte.

Nel sinistro la Panda si è ribaltata e per uno degli occupanti non c’è stato nulla da fare: nonostante gli immediati soccorsi ed i tentativi di rianimarlo è deceduto. Sul posto gli agenti della polizia stradale ed i vigili del fuoco di Siderno e Bianco, oltre, ovviamente, ai sanitari del 118.

Il secondo incidente, invece, è avvenuto alle porte di Vibo Valentia dove una 20enne, P.C.C., è rimasta gravemente ferita ed è attualmente ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale cittadino, dove si starebbe valutando di sottoporla ad un intervento dato che ha riportato ferite multiple e traumi alla milza e al fegato. Il sinistro che l’ha vista coinvolta è avvenuto intorno alle sette di questa mattina.