In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Robbe in presidenza Legacoop, le congratulazioni di Bova

Calabria Attualità

"Capacità e merito, competenza e determinazione: Angela Robbe si potrebbe riassumere, ma sarebbe estremamente riduttivo farlo, con queste quattro parole. La sua nomina in seno alla presidenza nazionale di Legacoop conferma quanto le sue qualità siano state giustamente riconosciute e apprezzate. La stima e l’affetto che mi legano ad Angela di certo non offuscano la mia capacità di dare il giusto valore alla sua nomina. Sono convinto che, così com’è stato finora e di certo ancor di più da adesso in poi, Angela sarà in grado di mettere al servizio di Legacoop le sue capacità e contribuire concretamente al lavoro di Legacoop nazionale". È quanto afferma Arturo Bova, consigliere regionale e presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta in Calabria commentando la nomina di Angela Robbe a componente dell’ufficio di presidenza di Legacoop nazionale.

"La sua nomina – prosegue Bova - non rappresenta solo un successo personale di Angela, bensì si tradurrà in vantaggio per tutta Legacoop Calabria e per la nostra regione. Il settore delle cooperative, soprattutto quelle del comparto agroalimentare, in Calabria merita di essere conosciuto e riconosciuto in tutta Italia. Angela Robbe è la persona adatta a fare da portacolori della nostra regione per quello che si annuncia un compito delicato ma certamente entusiasmante".

"La nomina – conclude – è un’ulteriore attestazione della stima che il presidente nazionale di Legacoop Mauro Lusetti ha dimostrato sin dalla sua elezione nei confronti della Calabria. Colgo quindi l’occasione per fare gli auguri di buon lavoro, oltre che ad Angela, anche al presidente Lusetti".