In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

A2 del Mediterraneo”, per lavori limitazioni al traffico tra Cosenza e Vibo

Calabria Infrastrutture

Anas comunica che – in relazione al miglioramento delle condizioni meteorologiche – per i lavori di nuova pavimentazione lungo la A2 “Autostrada del Mediterraneo”, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, da lunedì 27 febbraio e fino al 31 marzo sarà chiusa al traffico la carreggiata sud tra il km 197,400 ed il km 201,900, nel territorio comunale di Castrovillari, con conseguente disposizione del traffico veicolare sulla carreggiata nord, opportunamente predisposta a doppio senso di circolazione in configurazione provvisoria di cantiere.

Inoltre, per interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti tecnologici delle gallerie ‘San Giuseppe’ e ‘La Motta’, fino al prossimo 3 marzo è interdetta al traffico la carreggiata sud anche tra il km 353,000 ed il km 356,000, tra i territori comunali di Sant’Onofrio, Vazzano e Soriano Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

Conseguentemente il traffico veicolare è disposto a doppio senso di circolazione sulla carreggiata nord, in configurazione provvisoria di cantiere. All’approssimarsi delle aree di lavoro vige il limite di velocità di 60 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.