La Conad Lamezia ospita l’Olimpia Galatina

Catanzaro Sport

La quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie B girone H di Pallavolo maschile vedrà la Conad Lamezia Volley ospitare domani pomeriggio l’Olimpia Galatina in un match che si preannuncia molto avvincente. Dopo la vittoria in casa contro il Bari e il piccolo stop nello sfortunato derby contro la Raffaele, i biancoazzurri della Conad vogliono tornare a conquistare punti regalando anche una gioia al proprio pubblico. Ed è proprio l’apporto di quest’ultimo ad essere ancor di più importante per l’ambiente Conad nella volata finale del torneo.

“Invitiamo il caloroso tifo biancoazzurro a stare ancor di più vicino alla squadra come è sempre abituato a fare – ha dichiarato il Presidente Davoli – infatti, nonostante stiamo continuando da mesi a giocare abbastanza lontano da Lamezia, e con tutti i disagi che ne conseguono, i nostri tifosi ci hanno sempre seguito numerosi dandoci carica e calore dimostrando il solito entusiasmo che caratterizza il nostro pubblico. Da qui alla fine del torneo affronteremo tutte le gare con rispetto per gli avversari ma con paura di nessuno dato che con gli elementi che abbiamo, con le loro qualità e la loro esperienza non ci sentiamo inferiori a nessuno. La gara contro Galatina è una gara delicata per il momento in stagione e per lo spessore dell’avversario ma noi venderemo cara la pelle. Dobbiamo puntare a battere in maniera determinata la diretta concorrente che permetterebbe di iniziare a risalire la china e guardare con più ottimismo alle prossime partite. La squadra, agli ordini di Mister Piccioni, si è allenata bene in settimana e c’è voglia di riscatto”.

Il match con inizio alle ore 18 sarà diretto dagli arbitri Claudio Spartà e Denise Galletti entrambi di Catania. Dopo la Conad starà ferma per due settimane, complice l’elezione del presidente Nazionale Fipav e un turno di riposo spettante ad ogni squadra del torneo.