In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Tirocinanti giustizia pronti a nuovo sit in

Reggio Calabria Attualità

Sono pronti a scendere in piazza i tirocinanti degli uffici giudiziari della regione. E hanno deciso di farlo dal 20 febbraio. A “oltranza – come specificato dal gruppo – così da dare vita a un nuovo Sit-in a Reggio Calabria nei pressi di Palazzo Campanella sede del Consiglio Regionale”. La protesta verrà quindi allargata alle altre città della regione, per il 27 e il 28 febbraio a Catanzaro.

"Durante i primi 15 giorni del mese di marzo 2017, la mobilitazione proseguirà con incisive iniziative politiche nell'ambito del Consiglio Regionale e del Parlamento Nazionale preparando, nel contempo, la manifestazione su Roma da tenersi, possibilmente, in data 16 marzo 2017, in una delle Piazze strategiche più importanti in relazione alla fattispecie della Tematica ( Piazza Cairoli, davanti al Ministro della Giustizia oppure Piazza Montecitorio); la decisione ufficiale in questo specifico caso verrà assunto nei prossimi giorni dalla CSE-FILAI”.