In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Anas: riaperta a senso unico alternato la SS 106 “Jonica”

Reggio Calabria Infrastrutture

È stata riaperta a senso unico alternato la strada statale 106 ‘Jonica’ nel comune di Bova Marina. Per ridurre al minimo i disagi alla circolazione, Anas ha ultimato in tempi rapidi le attività di demolizione delle strutture pericolanti dell’opera di sostegno antistante la galleria artificiale Dosio e la messa in sicurezza della scarpata a seguito del crollo del muro di sostegno, avvenuto lo scorso 4 febbraio.

Fino al 20 febbraio 2017 - data prevista per la riapertura a doppio senso di circolazione - per il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria – Taranto sarà in vigore un senso unico alternato gestito da impianto semaforico con limite di velocità decrescente da 70 a 30 Km/h. Nei giorni di chiusura del tratto stradale le locali Polizie Municipali e la Protezione Civile hanno garantito il proprio supporto e collaborazione all’attività delle squadre Anas per la gestione della viabilità.