In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

“Carnival week 2017”, programma illustrato in Prefettura

Crotone Attualità

In relazione agli eventi sportivi e culturali che si alterneranno a Crotone dal 21 al 28 febbraio, si è tenuto nel pomeriggio di ieri un incontro, presieduto dal Prefetto di Crotone, al quale hanno partecipato, oltre che i soggetti promotori, i vertici delle forze di polizia, la Capitaneria di Porto, l’Autorità portuale, il Reparto aeronavale della Guardia di Finanza

Il programma delle manifestazioni relativo al “Carnival week 2017” è stato illustrato dal Segretario generale della Camera di Commercio di Crotone e dal Presidente del club velico di Crotone, che organizzano l’evento, che ne hanno evidenziato la vivacità e la forte suggestione turistico attrattiva, non senza esprimere l’augurio che possa accreditarsi quale un “happening” fisso.

Le competizioni sportive a mare, con le numerose regate programmate, che vedranno coinvolti oltre 200 atleti italiani e stranieri, si avvicenderanno a concerti, opere teatrali, mostre, laboratori ed incontri letterari.

Nell’arco di una settimana la città ed il tratto di mare prospiciente, all’interno di una cornice unica che coniuga mare e terra, renderà testimonianza della sua vocazione marinaresca, offrendo occasioni di stimolo e arricchimento culturale, dove i momenti di accostamento a quei valori di lealtà e solidarietà cui da sempre si ispirano i fruitori del mare, con testimonianze attuali di generosità verso la popolazione migrante, troveranno contaminazione in quelli propri della millenaria tradizione storico-culturale.