In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Operazione “Shot 2009”: arresti e sequestri in varie regioni

Reggio Calabria Cronaca

Dalle prime ore dell'alba, a conclusione dell'indagine denominata "Shot 2009", i carabinieri del Comando provinciale di Chieti, supportati da unità cinofile e comandi dell'Ama territorialmente competenti, nelle province di Chieti, Pescara, Reggio Calabria, Como, Gorizia e Brindisi, stanno dando esecuzione a sette provvedimenti restrittivi, al sequestro preventivo di immobili e quote societarie, nonché a dodici perquisizioni domiciliari a carico di ulteriori coindagati. Nel contesto delle indagini, che avevano già consentito l'arresto di tre persone e il sequestro di 8,3 kg di cocaina, gli investigatori hanno accertato che i responsabili dell'associazione avevano provveduto a reimpiegare i capitali illecitamente guadagnati in attività commerciali lecite ed immobili.

Particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11.30 presso il Comando provinciale dei carabinieri di Chieti.