Percosse, minacce e molestie a mogli, figli ed ex: troppe denunce nel cosentino

Cosenza Cronaca

Un 51enne di nazionalità rumena è stato raggiunto da un ordine di allontanamento dalla casa familiare dopo che si sarebbe accertato che, dal novembre scorso, avrebbe maltrattato la moglie e i due figli minorenni mettendo in atto nei loro confronti delle continue vessazioni, minacce e anche delle percosse. La misura cautelare è stata eseguita a Torano Castello dai Carabinieri della stazione locale

In un altro caso, invece, i militari di Luzzi, dopo degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un’altra persona, un 45enne cosentino: da diversi anni, avrebbe maltrattato la moglie con continue ingiurie, minacce e percosse.

A Rose, poi, deferito in stato di libertà un 51enne del posto per molestie. I militari hanno accertato che dal settembre scorso, per convincere la sua ex fidanzata, una 40enne cosentina, a tornare insieme, l’avrebbe molestata con numerosissime telefonate, effettuate anche di notte.

A Montalto Uffugo, infine, denunciato un 34enne albanese per minaccia aggravata: durante una lite con la convivente, una 24enne cosentina, l'avrebbe minacciata con un coltello da cucina (di 35 centimetri).