In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Esplosione in una pasticceria a Nocera. Quattro feriti

Catanzaro Cronaca

Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un’esplosione verificatasi all’interno di una pasticceria a Nocera Terinese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, e personale del 118.

L'esplosione ha causato quattro feriti, un uomo e tre donne, una è in gravi condizioni ed è stata trasportata all'ospedale di Catanzaro con l'elisoccorso di Amantea, allertato insieme alle ambulanze di Lamezia e Falerna. Gli altri feriti hanno ustioni sul corpo di primo e secondo grado.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco che hanno avviato i controlli allo stabile e per spegnere l'incendio che è divampato dopo la deflagrazione. La pasticceria si trova in una palazzina a tre piani, ma da una prima verifica non si sarebbero danni agli appartamenti del piano superiore.

Secondo le forze dell’ordine all’origine dell’esplosione ci sarebbe una bombola a gas.

(ultimo aggiornamento 14:35)