In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Dalla Calabria a Sanremo per uno scatto con il vincitore del Festival

Calabria Spettacolo

Tornano in Calabria con il flash più bello, quello con il vincitore del Festival 2017, Francesco Gabbani. Per la modella catanzarese Anna Chiarella e la manager dello spettacolo Monica Minervini, l'edizione appena conclusa di Sanremo è stata un indubbio successo.

Un Festival vissuto in prima fila e dietro le quinte dell'Ariston. Un bagaglio di esperienza in più per Anna e Monica che, da tempo, lavorano nel settore della moda con riconosciuta professionalità. “La bellezza di Sanremo sta, soprattutto, nella grande attenzione mediatica che circonda la manifestazione - spiega Minervini. - La qualità delle canzoni è, certamente, importante, ma stampa e televisioni giocano un ruolo decisivo nel rendere questo Festival un appuntamento mondiale che tutti ci invidiano”. Quanto al vincitore “lo avevamo apprezzato già lo scorso anno e tifavamo per lui anche stavolta” confessa Monica.