In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nasce Direzione Italia, Bevacqua (Ic): la giusta strada da percorrere

Calabria Politica

"Nasce Direzione Italia e cresce l’entusiamo!": a comuniocarlo è il Coordinatore dell'Area dello Stretto di Idea Calabria Gaetano Bevacqua. “Come recita lo slogan di Direzione Italia – spiega Bevacqua - ci vuole una voce oltre la rabbia, quella rabbia purtroppo che oggi spinge tanti elettori verso l'antipolitica o verso quei movimenti di protesta poveri di ideali e con l'unico scopo di cavalcare l'onda di crisi che attanaglia la nostra società”.

"Direzione Italia – prosegue - è una grande intuizione dell’Europarlamentare Raffaele Fitto, che ha avuto la lungimiranza di creare una realtà politica che finalmente partisse dai territori e non più dalle lobby e dai palazzi di potere- Idea Calabria coerentemente con i suoi ideali di moderati di centrodestra è stata parte attiva nella costituzione di questo nuovo soggetto politico a partire dal nome e dal simbolo a finire alla idee e ai contenuti".

Venerdì 10 febbraio, presso la Sala Monteleone del Consiglio regionale della Calabria, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di "Direzione Italia" regionale con la partecipazione di Raffaele Fitto insieme ai rappresenti di IC, Giuseppe Raffa, Roy Biasi e Pietro Borrello che davanti a una sala gremita di sostenitori, militanti, amministratori e giovani hanno dato avvio a questo percorso “che – viene ribadito - ci vedrà protagonisti attivi nella vita politica del paese".