In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Referendum Cgil, banchetti in tutte le piazze calabresi

Calabria Attualità

Sabato 11 febbraio, si svolgerà la prima Giornata nazionale di avvio della campagna elettorale per 2 sì ai Referendum per il lavoro promossi dalla Cgil con iniziative, volantinaggio e presidi organizzati in tutte le piazze d’Italia. I due quesiti referendari sono una grande opportunità per abrogare i voucher diventati ormai uno strumento malato e di precarizzazione del lavoro, e per il riconoscimento dei diritti del lavoro negli appalti.

In Calabria, in gran parte dei comuni della regione, sono previsti banchetti di materiale informativo, volantinaggio nei mercati, nelle strade, davanti ai supermercati, centri commerciali con iniziative principali a: Crotone-Piazza Pitagora; Cosenza-Piazza XI Settembre; Reggio Calabria-Piazza Italia; Gioia Tauro-Piazza Duomo; Catanzaro-Piazza Prefettura; Vibo Valentia-Corso Vittorio Emanuele III.

Alle 12,00 in punto, da tutte le piazze italiane, si alzeranno in cielo migliaia di palloncini con lo slogan che accompagna la battaglia della Cgil per ridare al lavoro diritti, tutele e dignità “Libera il lavoro Con 2 Sì Tutta un’altra Italia”.