Lite tra fratelli per un parcheggio, lo colpisce con l’ascia: arrestato per tentato omicidio

Vibo Valentia Cronaca

Una lite in un parcheggio a causa di un’auto posteggiata davanti ad un’abitazione. Volano le parole e l’aria si surriscalda a tal punto che uno dei contendenti, due fratelli, prende un’ascia scagliandosi contro l’altro colpendolo alla mano per poi rivolgere l’arma verso la cognata.

Tutto riesce a finire lì grazie, fortunatamente, all’immediato intervento dei familiari che sono riusciti a dividere i due fratelli poco prima che, chiamata da un vicino, giungesse una pattuglia dei carabinieri che ha trovato l’aggressore, Domenico Grillo (75 anni), poco distante dal luogo del litigio, in macchina e con gli abiti ancora sporchi di sangue, l’ascia era invece poco distanze.

L’uomo è stato così arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito in carcere. Il fratello (69 anni) e la moglie (66), accompagnati al pronto soccorso di Vibo Valentia, hanno riportato il primo un taglio alla mano e la donna delle contusioni.

Il fatto è avvenuto a Mileto e sul posto sono intervenuti i militari della stazione locale e della Compagnia del capoluogo.