In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Cosenza senz’acqua: indaga la Procura, blitz alla Sorical e in Comune

Cosenza Cronaca

Blitz dei carabinieri, stamani alle 9, negli nella sede della Sorical di Cosenza - la società di gestione delle acque in Calabria - e presso l’ufficio tecnico del Comune oltre che nei quattro serbatoi d’acqua, gestiti dalla stessa Sorical, che riforniscono l’intera città capoluogo e la sua provincia.

L’operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, e seguita personalmente dal Procuratore Mario Spagnuolo e dall'aggiunto Marisa Manzini, prende il via da un’inchiesta che è stata avviata a causa della perdurante crisi idrica che si registra nella città di Cosenza. I militari della Compagnia Bruzia e i colleghi del gruppo Forestale stanno acquisendo della documentazione contrattuale ed eseguendo anche dei campionamenti per verificare la salubrità dell’acqua.