In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Agguato a Limbadi: pastore ferito da due colpi d’arma da fuoco

Vibo Valentia Cronaca

Un pastore 51enne di Limbadi, Antonio Mancuso, è rimasto ferito - intorno alle otto di questa sera - in seguito ad un agguato a colpi d’arma da fuoco avvenuto a Carone, frazione del comune in provincia di Vibo Valentia, e si trova ora ricoverato, in prognosi riservata, nell’ospedale del capoluogo sebbene non versi in pericolo di vita.

Da quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, il 51enne è stato attinto alla spalla ed al torace da due proiettili esplosigli contro mentre tornava a casa bordo della sua auto.

Sono stati i familiari a lanciare l’allarme chiamando l’ambulanza del 118 che l’ha trasportato immediatamente nel pronto soccorso dello Jazzolino, dove sarà probabilmente operato per estrarre i colpi.

Le indagini sull’accaduto sono affidate ai militari dell’arma della stazione di Limbadi a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell’agguato.