In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Lavori sull’autostrada, limitazioni al traffico

Calabria Trasporti

Per lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione lungo un tratto dell’Autostrada A2 “del Mediterraneo”, in esclusivo orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo, sarà in vigore una limitazione alla circolazione veicolare in provincia di Salerno. In particolare, tra mercoledì I febbraio e venerdì 3 febbraio 2017 sarà chiusa la rampa di uscita in carreggiata Nord dello svincolo di Salerno Fratte.

Il traffico veicolare in carreggiata Nord, in uscita allo svincolo di Salerno Fratte, potrà usufruire del successivo svincolo di Salerno, con rientro in Autostrada al medesimo svincolo in carreggiata Sud. Inoltre, per l’esecuzione dei lavori di adeguamento della strada statale 534 "di Cammarata e degli Stombi" a Raccordo Autostradale (Cat. B - Megalotto 4) di collegamento tra l'Autostrada A2 e la strada statale 106 "Jonica", si rende necessaria una chiusura al traffico di una notte lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, tra le 22.00 di giovedì 2 febbraio e le 6.00 di venerdì 3 febbraio 2017, si rende necessaria la chiusura al traffico del tratto compreso tra lo svincolo di Sibari/Firmo e lo svincolo di Altomonte. La circolazione in carreggiata Nord verrà deviata con uscita allo svincolo di Altomonte sulla strada provinciale 174, con proseguimento lungo la statale 534 e rientro in Autostrada allo svincolo di Sibari/Firmo. Percorso inverso in direzione Reggio Calabria.