In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Federcaccia Calabria piange il suo Presidente, oggi i funerali

Calabria Attualità

È scomparso prematuramente, a Lamezia Terme, il presidente regionale e consigliere nazionale di Federcaccia Gennaro Giuffré, uomo di punta dell'associazionismo venatorio nazionale, amante della natura e appassionato cacciatore rispettoso dei valori che il mondo venatorio racchiude.

È una perdita incolmabile per i cacciatori calabresi che con perdono “un tenace e battagliero paladino a difesa delle istanze del mondo venatorio, nonché un degno rappresentante nella Consulta Faunistico Venatoria Regionale”, commentano da Federcaccia regionale.

“Lascia un buon ricordo – proseguono dalla federazione - anche nell'ambiente lavorativo dove in passato ha svolto, con competenza e professionalità, il prestigioso ruolo di Presidente dell'Ordine degli Agronomi e Forestali e quello di Direttore Generale del Consorzio di Bonifica raggruppati della provincia di Reggio Calabria”.

L'estremo saluto verrà dato oggi 26 Gennaio, alle 15 presso la Chiesa delle Grazie a Gallico Superiore.