In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Nuove tempeste d’acqua e altri danni, domani scuole aperte

Calabria Attualità
39 notizie correlate

Strade e acquedotti distrutti dalla furia della pioggia, corsi d'acqua stracolmi ed a rischio esondazione e disservizi a causa del maltempo che si è allargato al territorio cosentino. Nel corso della giornata sono stati registrati danni agli acquedotti di Catanzaro, Vibo e Reggio. Per questo motivo la Sorical ha avviato diversi interventi potrebbe riportare l'acqua dai rubinetti entro la giornata di domani, giovedì.

In ogni caso la giornata di ieri ha fatto registrare l'inizio di una tregua, anche se le condizioni meteo continuano a segnalare nuvole e possibilità di temporali anche nei prossimo giorni. Da domani, intanto, dovrebbero riaprire tutte le scuole chiuse in questi giorni per l'allerta rossa oppure per le conseguenze causate dalle insistenti piogge.