Franco Riolo eletto vice presidente vicario Uisp Calabria

Calabria Sport

Si è insediato nei giorni scorsi, nella sede Uisp di Reggio Calabria, il primo consiglio regionale presieduto da Giuseppe Marra, fresco di nomina quale presidente Regionale. Tra gli altri, presenti i consiglieri regionali del comitato di Crotone: Antonio Fonte, Antonietta Meloni e Franco Riolo. Riolo e Fonte, lo ricordiamo, sono rispettivamente presidente e vice presidente Uisp di Crotone.

Gli altri consiglieri regionali presenti: Giuseppe Marra, Antonio Massarini, Diego Quattrone, Domenico Massarini, Fabio Roberti, Giuseppe Oliva, Ilaria Oliva, Maria Luisa Castiglioni, Mario Marrone, Milena Provenzano, Pietro Barillà e Sebastiano Calabrò. L'assemblea ha proceduto come da ordine del giorno, a deliberare sulla composizione del completo organigramma che permetterà l'avvio dell'attività regionale.

E proprio Franco Riolo, è stato eletto Vice Presidente Vicario del Comitato Uisp Calabria. Questi i nomi dei componenti della Direzione regionale Uisp: Giuseppe Marra, Antonio Massarini, Fabio Roberti, Franco Riolo, Ilaria Oliva e Pietro Barillà. Nominati inoltre anche i componenti del collegio revisori contabili. Si e inoltre discusso sulla prossima nomina dei responsabili e componenti delle strutture d'attività a cura dei singoli comitati territoriali.

Dai vari dibattiti di carattere amministrativo ed organizzativo, è emersa chiara la voglia di cambiamento, ma soprattutto si è respirata una sana ed indispensabile aria di condivisione di obiettivi e attività, tali da far crescere l'intera Regione Calabria, partendo dalle singole realtà territoriali Uisp, desiderose di sviluppare le attività prevalenti e caratterizzanti, senza tralasciare la possibilità di far nascere nuove attività.