In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Franco Riolo eletto vice presidente vicario Uisp Calabria

Calabria Sport

Si è insediato nei giorni scorsi, nella sede Uisp di Reggio Calabria, il primo consiglio regionale presieduto da Giuseppe Marra, fresco di nomina quale presidente Regionale. Tra gli altri, presenti i consiglieri regionali del comitato di Crotone: Antonio Fonte, Antonietta Meloni e Franco Riolo. Riolo e Fonte, lo ricordiamo, sono rispettivamente presidente e vice presidente Uisp di Crotone.

Gli altri consiglieri regionali presenti: Giuseppe Marra, Antonio Massarini, Diego Quattrone, Domenico Massarini, Fabio Roberti, Giuseppe Oliva, Ilaria Oliva, Maria Luisa Castiglioni, Mario Marrone, Milena Provenzano, Pietro Barillà e Sebastiano Calabrò. L'assemblea ha proceduto come da ordine del giorno, a deliberare sulla composizione del completo organigramma che permetterà l'avvio dell'attività regionale.

E proprio Franco Riolo, è stato eletto Vice Presidente Vicario del Comitato Uisp Calabria. Questi i nomi dei componenti della Direzione regionale Uisp: Giuseppe Marra, Antonio Massarini, Fabio Roberti, Franco Riolo, Ilaria Oliva e Pietro Barillà. Nominati inoltre anche i componenti del collegio revisori contabili. Si e inoltre discusso sulla prossima nomina dei responsabili e componenti delle strutture d'attività a cura dei singoli comitati territoriali.

Dai vari dibattiti di carattere amministrativo ed organizzativo, è emersa chiara la voglia di cambiamento, ma soprattutto si è respirata una sana ed indispensabile aria di condivisione di obiettivi e attività, tali da far crescere l'intera Regione Calabria, partendo dalle singole realtà territoriali Uisp, desiderose di sviluppare le attività prevalenti e caratterizzanti, senza tralasciare la possibilità di far nascere nuove attività.