In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Disagi causati dal maltempo sulla SS 177 e sulla SP182, Anas a lavoro

Calabria Attualità

L’Anas comunica che, a causa forti precipitazioni che hanno interessato negli ultimi giorni la Calabria, dalle prime ore di questa mattina si segnalano disagi lungo la strada statale 177 'Silana di Rossano' nel territorio comunale di Longobucco, in provincia di Cosenza, dove al km 47,200, attualmente è chiusa in direzione Camigliatello.

Si comunica inoltre che, a causa della presenza di detriti sulla carreggiata è provvisoriamente chiusa la strada statale 182 ‘Trasversale delle Serre’ in direzione Vibo Valentia al km 33,400 nel comune di Soriano in provincia di Vibo Valentia.

Prosegue il lavoro delle squadre Anas su tutti i tratti interessati dal maltempo, per monitorare la situazione, intervenire tempestivamente e ripristinare la viabilità.