Fieragricola Lamezia. Casapound: sito chiuso per morosità, ancora problemi

Catanzaro Attualità

“È sempre più allarmante la situazione in merito alla realizzazione della 46esima edizione della Fieragricola 2017. Oltre alle denunce avanzate dai consiglieri Gianturco e Ruberto, mi preme evidenziare che il sito ufficiale dell’ente risulta essere non funzionante a causa di una morosità”.

La denuncia arriva da Francesco Gigliotti, responsabile di CasaPound Lamezia che aggiunge come la chiusura del sito internet “è un problema di trasparenza in quanto - spiega - è stato oscurato per morosità. A meno di un mese dall'inizio della Fiera è doveroso quindi fare immediatamente chiarezza. È inammissibile che la città non abbia ricevuto delucidazioni da parte del sindaco Mascaro, il quale preferisce stare zitto su una vicenda che coinvolge un ente partecipato del Comune di Lamezia Terme nonché i vertici dell’Ente Fiera nominati proprio da lui stesso”.

“Questo - continua Gigliotti - è solo l’ennesimo elemento negativo che evidenzia la troppo superficiale gestione dell'Ente Fiera. Ad aggravare ulteriormente la situazione è l’assordante silenzio in merito alla vicenda; infatti, chi di dovere ancora non ha dato nessuna delucidazione a riguardo. Questo atteggiamento contribuisce ad aumentare le ombre sulla gestione di questo Ente. Dunque, - il responsabile di Casapound - risulta essere palese che il Consigliere Gianturco non aveva tutti i torti quando, giorni fa, parlava di una situazione particolarmente preoccupante; una situazione che, se confermata, implicherebbe delle chiare responsabilità politiche del Sindaco”.