In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Formazione per percettori ammortizzatori sociali, a breve un bando regionale

Calabria Attualità

Riunione con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali confederali, Unindustria e Agci, presso la Cittadella Regionale: all’incontro erano presenti il governatore della Calabria e l'Assessore al Lavoro Federica Roccisano insieme al direttore generale del Dipartimento Lavoro Fortunato Varone, i dirigenti dello stesso Dipartimento, Cosimo Cuomo e Roberto Cosentino e Paola Rizzo, del Dipartimento Programmazione.

Il tavolo è servito a fornire alle parti i dettagli delle manifestazioni di interesse - che a breve saranno pubblicate – per l’utilizzo in percorsi formativi presso gli enti pubblici e le imprese calabresi dei lavoratori già percettori di ammortizzatori sociali in deroga (alla data del 31 dicembre 2014) e non beneficiari di politiche passive.

Nel corso dell'incontro, il Presidente Oliverio sottolineato l'importanza dei provvedimenti e la consistente mole di risorse messe in campo ed è stata inoltre data comunicazione in merito al piano di azione sul lavoro che sarà discusso durante la prossima seduta di Giunta.