In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Pd: svolta la riunione dei segretari regionali a Roma

Calabria Politica

Il Pd "riparte" dal territorio. E a febbraio prenderà il via un tour in giro per l'Italia a bordo di tre pullman. E' una delle iniziative che i vertici del Pd hanno deciso di mettere in campo, accanto a un questionario per gli iscritti. A riferirlo, al termine della riunione che il segretario Matteo Renzi ha tenuto oggi nella sede del partito con i segretari regionali - presenti anche i due vicesegretari Guerini e Serracchiani - il segretario del Pd lombardo, Alessandro Alfieri.

“L'obiettivo, - spiega Alfieri - e' fare dei segretari regionali del Pd "le antenne del territorio" e ripartire dai "luoghi simbolo del nostro Paese, da dove le cose funzionano e anche da dove non vanno, come ha fatto ieri il segretario a Scampia".”

Nella riunione di oggi si e' messo nero su bianco un calendario delle prossime iniziative. Dopo i banchetti dei circoli, in programma per sabato prossimo, e l'assemblea degli amministratori locali che si svolgera' il 28 e 29 gennaio a Rimini, partira' "un viaggio per l'Italia del Pd, su tre pullman. Siamo una squadra e insieme costruiremo i programmi futuri. Abbiamo molto da fare", garantisce Alfieri. Verrà anche inviato, spiega, "un questionario agli iscritti per ricostruire i circoli".